Assistenza post-vendita macchine per stampaggio rotazionale

In cosa consiste la fase?

Rotomachinery Group rimane al fianco dei suoi clienti anche dopo il collaudo della macchine. Il servizio di assistenza post-vendita e di consulenza per la determinazione della migliore ricetta di rotostampaggio è molto apprezzata, come la disponibilità di ricambi per le macchine di stampaggio rotazionale.

 

Domande frequenti

Come viene erogata l'assistenza post-vendita?
Tutte le macchine in tutto il mondo sono collegate agli uffici delle due unità produttive, italiana e canadese, per poter intervenire tempestivamente alla gestione degli allarmi.
Chi si occupa della risoluzione dei problemi?
Presso ogni stabilimento, sono operativi gli uffici assistenza, sia per i problemi meccanici che per allarmi o interventi software.
Esiste un magazzino ricambi?
Presso ogni stabilimento è costituito un significativo magazzino ricambi sia per le parti meccaniche che elettriche/elettroniche.
Viene fornita consulenza per le problematiche di stampaggio?
Alla luce degli oltre 50 anni di esperienza e formazione del nostro personale siamo in grado di fornire assistenza per l'ottimizzazione dei cicli di stampaggio sia in termini di risparmio energetico che per pezzi "difficili".

Scopri il metodo Rotomachinery

Rotomachinery Group accompagna i clienti dalla progettazione al collaudo di ogni tipo di macchina per stampaggio rotazionale. Scopri tutte le fasi del nostro metodo.